Sei qui: Home Page | IL COMUNE | Sindaco

Sindaco


Paoli Gianluca
 
Gianluca Paoli, classe 1975, sposato e padre di tre figli. Diplomato in maturità scientifica al liceo “L. Spallanzani” di Reggio Emilia, è titolare di una impresa artigiana di servizi nel settore della climatizzazione, con sede a Bagnolo in Piano. Negli ultimi venticinque ha svolto attività in ambito sportivo (è stato allenatore giovanile di calcio, presidente della società sportiva Virtus Bagnolo fino al 2010, è stato per oltre vent'anni uno degli organizzatori della Festa dello Sport) e culturale (è stato fondatore e responsabile degli eventi del Circolo Culturale “Giovanni Paolo II” e dell’Associazione culturale Laboratorio Democratico). Nel tempo libero coltiva la passione per il teatro, per il quale, da dilettante, si cimenta nelle vesti di attore, autore e regista, con particolare attenzione ai temi legati alla memoria storica.
In Consiglio Comunale dal 2009 al 2019 tra i banchi dell’opposizione, è stato eletto Sindaco del Comune di Bagnolo in Piano con la Lista Civica Bagnolo Viva a seguito delle consultazioni elettorali del 26 maggio 2019.
Il Sindaco ha riservato alla propria competenza le materie non delegate agli assessori e in particolare quelle relative a Cultura, Sport, Personale e Sicurezza.




Ultimo aggiornamento: 03/06/2019