AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, IN TEMPO EXTRASCOLASTICO, DELLE PALESTRE COMUNALI PER 4 ANNI SPORTIVI


2017/2018-2018/2019-2019/2020-2020/2021 (scadenza 30/06/2021) - CIG 7037562BDF

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, compilando il modello allegato o uno analogo, unitamente a fotocopia di un documento di identità, per essere invitati alla successiva procedura di gara, in busta chiusa, entro le ore 12 del giorno 20.04.2017 con una delle seguenti modalità:

- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo “Provincia di Reggio Emilia, Corso Garibaldi 59, 42121 Reggio Emilia, Ufficio Archivio e Protocollo

- tramite posta certificata all'indirizzo: appalti@cert.provincia.re.it

- a mano presso l'Ufficio Protocollo della Provincia di Reggio Emilia (sopraindicato), nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.


 



Ultimo aggiornamento: 05/04/2017